Dichiarazioni Anticipate di Trattamento

Suggerimenti per la compilazione Clicca qui per leggerli

Compilazione in momenti diversi

E' possibile compilare il form in momenti diversi. Data l'importanza di questo documento Le raccomandiamo di prendere tutto il tempo necessario a riflettere con calma sui vari punti da compilare.

Chiudi i suggerimenti

Informazioni e supporto alla compilazione

Per qualsiasi richiesta di informazione relativa alla corretta compilazione del form delle Dichiarazioni Anticipate di Trattamento può contattarci tramite la pagina contatti o all'indirizzo [javascript protected email address].

Chiudi i suggerimenti

Come compilare il form in momenti diversi

Per compilare il form in momenti diversi proceda a completare le prime tre parti obbligatorie:

Successivamente può compilare i campi che ritiene più opportuni lasciando vuoti i campi su cui intende tornare successivamente.

Proceda quindi fino alla pagina di riepilogo dove le verrà chiesto se vuole stampare, salvare o inviare il documento in formato pdf.

Proceda quindi a salvare o inviare il documento. Sarà tramite questo documento salvato in formato pdf che potrà successivamente riprendere la compilazione tramite il link presente nel riquadro di questa pagina "carica un pdf salvato precedentemente".

Chiudi i suggerimenti

Riprendere una compilazione precedente

Per riprendere una compilazione precedente selezioni in questa pagina il pulsante "carica i dati da un pdf salvato".

Nella pagina che seguirà verrà chiesto di selezionare sul computer il documento pdf salvato precedentemente.

Una volta cliccato sul pulsante "Carica" verranno caricati i dati compilati precedentemente e sarà possibile proseguire con la compilazione completando i campi lasciati incompleti o modificando i campi già riempiti.

Chiudi i suggerimenti

Come sono trattati i dati personali

I dati anagrafici inseriti durante la compilazione delle Dichiarazioni Anticipate di Trattamento non vengono conservati.
Il form interattivo non tratta data dei minorenni. Si precisa infatti che la registrazione è consentita soltanto agli utenti maggiorenni secondo la normativa loro applicabile.
Con l'accettazione della presente privacy policy l'utente dichiara così di essere maggiorenne secondo la legislazione a lui applicabile. Proseguendo con la compilazione dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e presto il mio consenso per il trattamento dei dati necessari per lo svolgimento delle operazioni indicate nella suddetta informativa.

Le sezioni contrassegnate con (*) sono obbligatorie. Le altre possono essere compilate facoltativamente o in tempi diversi salvando il pdf provvisorio con la funzione proposta nella pagina di compilazione. Una volta salvato, il pdf può essere usato per riprendere in un secondo momento la compilazione.

Inizia la compilazione

Inizia la compilazione delle tue Dichiarazioni Anticipate di Trattamento: Avvia la compilazione guidata

Carica un pdf salvato precedentemente

È possibile riprendere la compilazione con i dati inseriti in un pdf precedentemente salvato: Carica i dati da un pdf salvato